Cominciano a circolare le prime notizie su chi sarà al timone de la prossima Edizione di Sanremo 2012. Le voci che circolavano dicevano che poteva essere Paolo Bonolis o Carlo Conti, ma adesso le voci sono ben diverse.
Nonostante fosse stata data per certa la presenza di Carlo Conti al timone di Sanremo 2012, sembra che la Rai ha fatto marcia indietro. Il conduttore, infatti, non è stato ingaggiato per la prossima edizione del Festival mentre, al suo posto, potrebbe esserci la squadra formata da Antonella Clerici e Gianni Morandi.
La notizia secondo cui sarà Carlo Conti a condurre Sanremo 2012 è stata smentita, al momento pare in maniera definitiva. Infatti alcuni giornali annunciano che il conduttore, uno dei volti più amati dal pubblico, non prenderà parte alla prossima edizione della manifestazione canora più seguita d’Italia, nonostante la sua presenza fosse stata data per certa solo qualche tempo fa.
Conti avrebbe dovuto condurre Sanremo per volere della stessa Lorenza Lei che fece proprio il suo nome durante una conferenza stampa organizzata qualche tempo fa per sponsorizzare i prossimi palinsesti Rai. Col tempo, tuttavia, il direttore generale della Rai potrebbe aver cambiato idea.
Inoltre, che nonostante si fosse a lungo parlato di rinnovare la trasmissione i vertici Rai potrebbero aver deciso di fare un passo indietro e, nel rispetto dei gusti del pubblico che hanno particolarmente apprezzato le ultime edizioni della kermesse, si appresterebbero a testare un duo d’eccezione formato addirittura da Gianni Morandi – ultimo conduttore del Festival che ha dimostrato con l’edizione di quest’anno di saper condurre il festival nel migliore dei modi, con eleganza ma anche con molta ironia – e la bravissima Antonella Clerici, una tra le conduttrici più amate dal pubblico Rai e ha già dimostrato le sue grandi doti di presentatrice durante questi ultimi anni e due anni fa si è distinta per il suo stile del tutto personale proprio nella conduzione di Sanremo.
Entrambi i conduttori, sembrano al momento i candidati più probabile in vista delle scelte da operare della Rai per il prossimo anno, ma per il momento, questa è una possibilità che rimane tutta da verificare e quindi la conduzione del festivale rimane un vero e propio misterio.
(Tratto da TV Oggi)
Devi accedere per postare un commento.