SANREMO 2012: Dopo X-Factor Arisa tornerà al Festival di Sanremo

Arisa quest’anno debutterà in X-Factor 5 in onda su Sky Uno nel ruolo di giudice e coach del programma insieme con Simona Ventura, Morgan e Elio ma la cantante dopo questo impegno ha fatto sapere che l’aspetta nuovamente il Festival di Sanremo che l’ha fatta conoscere al grande pubblico.

“Partecipare a Sanremo? Io mi candido, il pezzo per il Festival è pronto. Se loro mi vorranno…”. Lo dice Arisa al settimanale Grazia, in edicola domani.

La cantante è protagonista nel nuovo film di Ricky Tognazzi e prossimamente uscirà un suo romanzo (per Mondadori). Presto la vedremo inoltre come giudice a ‘X Factor’, su Sky, e del talent dice: “Sono stata io ad autocandidarmi per il talent show di Sky. Sono stufa di passare come quella che fa le canzoncine: questa è l’occasione per dimostrare le mie competenze musicali”.

Sembra proprio non le manchi nulla, ma lei prontamente dichiara: “Mi manca un compagno. Il problema è che quando vedo un uomo che mi piace la prima cosa che penso è: ‘tanto non mi vuole’. “A me manca il mistero: non riesco a farmi scoprire piano piano. Vorrei adottare delle tattiche per far cadere gli uomini ai miei piedi ma sono troppo sincera: se non dico quello che provo mi sento male”, conclude. 


(Tratto da: Agi)