Turchia: TRT chiede la tua opinione per il 2012

La pagina ufficiale dell’emittente pubblica turca “TRT” ha iniziato il suo tradizionale sondaggio (2012 Eurovision Şarkı Yarışması’nda ülkemizi kim/dimler temsil etmeli?) per scoprire chi dovrebbe essere il rappresentante ideale turco all’Eurovision Song Contest 2012. 

Propio come l’Islanda, la Turchia sta invitando agli eurofan a nominare gli artisti che vorrebbero vedere sul palcoscenico dell’ESC rappresentando la loro nazione. 

Il sondaggio mostrarà un elenco degli artisti turchi desiderati dal pubblico. Una volta che il risultato sia noto, l’emittente pubblica TRT si metterà in contatto con gli artisti più votati per invitarli a diventare il partecipante del paese all’ESC 2012 e si qualcuno dei primi posti rifiutasi di partecipare, la TRT andrà avanti per il resto della lista in ordine decrescente. 

EUROVISION ŞARKI YARIŞMASI’NDA BIZI KIM TEMSIL ETSIN? 

2012 Eurovision Şarkı Yarışması’nda ülkemizi kim ya da kimlerin temsil etmesini istiyorsanız, muzik.iletisim@trt.net.tr adresine mail atabilirsiniz. 

Bu yıl 57. düzenlenecek yarışmanın finali 26 Mayıs 2012’de Azerbaycan’ın başkenti Bakü’de yapılacak. 

 

A tal effetto la TRT ha aperto un sito web dove è possibile votare per il rappresentante ideale turco (cantante maschile, femminile e gruppo). La TRT finora ha selezionato internamente il loro rappresentante.


(Tratto da: TRT)

Rispondi