Federica Pellegrini, attualmente in ritiro ad Ostia con la Nazionale di Azzurra di Nuoto, ha rilasciato una dichiarazione nel suo blog ufficiale riguardo alla notizia sulla sua possibile partecipazione al prossimo Festival di Sanremo:
“Buongiorno a tutti, ragazzi ho visto che la notizia di una mia possibile partecipazione a Sanremo vi ha un po’ scosso. Non preoccupatevi… so bene quali sono le mie prorità in questo momento: prime su tutto il resto le Olimpiadi di Londra, da questo pensiero non mi schiodo”.
Federica, poi, ammette di aver ricevuto una proposta dalla Rai: «Sono stata onorata e sorpresa positivamente quando mi arrivò la proposta, ma ho dovuto rinunciarvi proprio per il motivo che vi ho spiegato e anche perchè sinceramente non sono pronta a ricoprire un ruolo così importante in un evento così importante!».
Ma, se il rifiuto vale per il Festival del 2012, non è detto che nei prossimi anni la Pellegrini direbbe ancora di no: “Ci sarebbero voluti mesi e mesi di preparazione anche perché non è il mio lavoro e quindi mi sarei dovuta preparare moltissimo, e io questo tempo quest’anno non ce l’ho… ma per il prossimo (2013) chissà!. Forse però avrò l’onore di essere intervistata da Morandi durante una delle serate del Festival e per me sarebbe un onore assoluto anche quello…”.
Devi accedere per postare un commento.