André ( Անդրե), rappresentante armeno nell’edizione dell’ESC 2006, in un’intervista esclusiva all’OGAE Armenia, ha dichiarato che sarebbe tornato al concorso se la sua patria ha bisogno.
André ha detto: “Vorrei anche ricordare che dopo che è stato annunciato il vincitore del ESC 2011 ho ricevuto molte lettere che mi chiedevano di rappresentare l’Armenia all’ESC a Baku. Una volta ho fatto anche una battuta dove ho detto che avrei rappresento di nuovo l’Armenia quando il concorso si fosse organizzato a Baku. Direi di più, molti dei nuovi fan club che si sono creati mi chiedono di partecipare. Sì, sono molto lusingato e felice con i miei fans. Sono pronto per questo passo adesso più che mai. Nella mia natura sono un leader. Pertanto, se il mio paese ha bisogno di me, lo farò. Io so quello che voglio cantare, ma cerchiamo di mantenere il segreto”.
Quando è stato chiesto se avesse cantare in duetto con Siruso (Սիրուշո) (2008), André ha risposto: “Ho ricevuto un sacco di proposte da parte di Sirusho e di miei fans. Ma non abbiamo progetti di questo tipo per adesso. Siamo molto amici, e suppongo che si possa creare un duetto perfetto molto rapidamente, s’è necessario. Ma penso che l’Armenia non deve essere rappresentata come duetto questa volta.”
Per leggere l’intervista completa, visitare il sito ufficiale di OGAE Armenia qui.
(Tratto da: escdaily)
Devi accedere per postare un commento.