Italia: Il video di “Necessità Lunatica”, nuovo singolo di Marco Carta

Il nuovo singolo di Marco Carta, intitolato “Necessità Lunatica” sembra aver riportato ai livelli di qualche anno fa il cantante scoperto dal programma di Maria De Filippi “Amici”.

Proprio con questo brano il sardo è infatti riuscito a balzare alle vette di molte classifiche, tra cui quella di iTunes, superando anche la tanto cantata e ballata “Il Pulcino Pio”, vero tormentone dell’estate.  

Un risultato che forse nessuno si aspettava ma che è stato frutto di tanto lavoro e di sacrifici per Marco Carta: nella giornata di oggi inoltre è uscito in anteprima il video del brano, girato in America.

Proprio a Los Angeles è infatti stata ambientata la clip girata con l’aiuto della regia di Marco Salomche vede come protagonista il cantante nei panni di un normalissimo ragazzo alla guida di una macchina vintage. Ovviamente però Marco non è solo, a fare da spalla al sardo è infatti una bellissima ragazza bionda che è alle prese con una giornata piena di impegni.

Anche lei alla guida di una macchina americana si mette sulla strada per arrivare, dopo tante altre cose, a fare un provino: purtroppo però l’auto comincia ad arrancare per poi spegnersi. Così facendo la ragazza si trova quindi costretta a cambiarsi in fretta e furia in macchina per poi correre verso l’edificio dove doveva recarsi: tutto però è inutile perchè quando arriva trova chiuso. Sconsolata si siede al bordo della strada, con quel vestito da sposa che tutto faceva tranne che farla passare inosservata: proprio qui Marco Carta passa in macchina ma, colpo di scena, il video finisce proprio dopo un solo e semplice sguardo tra i due.

“Los Angeles è un paese bellissimo – ha dichiarato il cantante – ma ha anche un fascino particolare. Quando siamo andati a Hollywood mi hanno colpito le case splendide sul monte, così vicine e perfette. Ci abbiamo messo tre giorni a girare e montare il videoclip. Ricorderò sicuramente la bellissima macchina che ho guidato sulla Pacific Coast Highway, è stato tutto molto emozionante”.

Per visualizzare il video in anteprima su Tgcom clicca qui.

(Tratto da: melodicamente)

Rispondi