Sanremo 2013: il Principe Emanuele Filiberto annuncia la sua presenza

Il prinncipe Emanuele Filiberto di Savoia sarà presente al Festival di Sanremo 2013 in veste di concorrente? Questo è quello che ha seriamente confermato il conduttore di Pechino Express durante la divertente e confusionarsia intervista al tavolo di ‘Quelli che…’ al fianco di Victoria Cabello e il Trio Medusa.

Tutto è cominciato con una gag dove, ricordandogli la vecchia esperienza sanremese al fianco di Pupo, si stava schernzando un pò sulle papabili canzoni che il Principe avrebbe potuto portare nel caso ci fosse stato un ritorno.

Il bello è che se in primo luogo la discussione aleggiava su animi allegri, più tardi Emanuele Filiberto chiosa: “Ma come fate a sapere che tornerò a Sanremo? Guardate che doveva essere una cosa blindata. Sì, è vero ma adesso ricevero sicuramente la chiamata di qualcuno…“ e poi tira fuori dal taschino interno della giacca un telefonino con il quale stava già armeggiando da tempo. Insomma, uno scoop quasi involontario ch,e siamo sicuri, farà discutere viste le polemiche suscitate nella sua scorsa partecipazione.

Ma non è tutto. Visto che la Cabello ha intuito di aver fatto lo scoop in diretta (con tanto di applauso in studio) a quel punto gli chiede se partecierà da solo o ritornerà con Enzo Ghinazzi. La sua risposta è stata: “No, mi farò accompagnare da un’altra persona ma non posso dirlo“. Insomma fra Il Principiante su Cielo, Ballando con le Stelle su RaiUno, Pechino Express su RaiDue e le varie comparsate, la carriera televisiva del buon Principe sta vivendo giorni felici.

(Tratto da: lanostratv)

Rispondi