Amsterdam 2012: Kids.il rappresenterà l’Israele allo Junior ESC 2012

L’Israele ha scelto il suo rappresentante di debutto allo Junior ESC 2012. Il mese scorso una giuria di esperti ha scelto sei giovani talenti, cinque femmine e un maschio, che rappresenteranno l’Israele ad Amsterdam.

La band sotto il nome Kids.il rappresenterà l’Israele al loro debutto nello Junior ESC. I nomi dei componenti dell band sono: Libi Panker ( ליבי פנקר), Adel Korshov (עדאל קורשוב), Adi Bity (עדי ביטי), Tali Sorokin (טלי סורוקין), Adi Mesilati  (עדי מסילתי) e Daniel Pruzansky (דניאל פרוזנסקי).

“Let The Win Music” è il brano che difenderà Kids.il ad Amsterdam ed è stato composto dai sei membri del gruppo, con l’aiuto del noto cantautore Ohad Hitman e sarà presentata ufficialmente il 15 Ottobre così come il video-clip.

Durante il mese scorso i ragazzi hanno lavorato con il musicista Ohad Hitman e insieme hanno scritto la canzone israeliana per Amsterdam. Il titolo della canzone è “Let The Win Musica” e sarà eseguita in quattro lingue: Inglese, Russo, Francese e, naturalmente, l’Ebraico.

(Tratto da: junioreurovision.tv)

Rispondi