![]()
Secondo il giornalista Fabrizio Basso de Il Secolo XIX, sembrano certe le presenze di Gino Paoli (con Danielo Rea), Fiorella Mannoia e Nesli. Nel cast potrebbe esserci anche Simona Molinari con Peter Cinotti e la rivelazione Il Cile. Hanno rifiutato, invece, i Negramaro e il duo Bollani-Grandi.
Secondo il sito web TvZoom, dovrebbero far parte del cast: Daniele Silvestri, Annalisa Scarrone di Amici, Malika Ayane (come auspicato dal giornalista Andrea Conti diTgCom24), Nesli, Marco Mengoni ed Almamegretta.
Mentre è ufficialmente tramontata la possibilità di vedere sul palco dell’Ariston i Negramaro; il sogno di Fazio è avere in gara Elisa e Carmen Consoli. Resteranno solo dei sogni?
Le candidature di Fiorella Mannoia e Gino Paoli, invece, sarebbero in bilico. Motivo? I due big sono spaventati dai due brani richiesti da Fazio e hanno il terrore di non riuscir a trovare due brani consoni alla gara.
(Tratto da: CineTivu)
