ESC Malmö 2013: Lynda Woodroof all’ESC 2013 per presentarci la Svezia

Lynda Woodruff

Lynda Woodruff, personaggio imitato da Sarah Dawn Finer, farà anche diverse apparizioni nel corso dell’Eurovision Song Contest 2013, per introdurre il paese ospitante a tutti gli spettatori della manifestazioni canora. 

krisse salminen lynda woodraffSarah Dawn Finer, è diventato un noto personaggio tra i fan dell’Eurovision Song Contest e soprattutto del Melodifestivalen, ha partecipato al Melodifestivalen 2007 con la ballata “I Remember Love” e nel Melodifestivalen 2009 con il brano “Moving On“, ha condotto il Melodifestivalen 2012, ha dato i punti per la Svezia nel corso della finale dell’Eurovision Song Contest 2012 ma soprattutto è divenuta famosa per la sua esilarante imitazione di Lynda Woodroof, una portavoce dell’EBU che parla con un accento inglese particolare, il cui video potete vedere alla fine del post. 

L’imitazione, sarà ripetuta anche nel corso dell’Eurovision Song Contest 2013, dove Lynda Woodroof avrà l’onore di presentarci il paese (Svezia) nel corso di tutte e tre le serate del Festival.

Sarah Dawn Finer ha affermato: “La cosa veramente strana è che ci sono ancora persone che non hanno ancora capito che quella Lynda che imito, in realtà sono io”.

Rispondi