Anche quest’anno il settimanale TV Sorrisi e canzoni ti fa vivere l’indimenticabile emozione di assistere a una serata del Festival al Teatro Ariston. Gioca con Sorrisi e vola al Festival, , in palio 10 biglietti per l’Ariston.
Partecipare è semplicissimo, entro il 6 Febbraio dovete iscrivervi al sito internet di Sorrisi (o essere già iscritti) e rispondere alla nostra domanda sul Festival di Sanremo!
Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente verranno estratti 5 vincitori, con accompagnatore, che riceveranno due biglietti per una serata del Festival e il pernottamento (con mezza pensione, cena e prima colazione) in hotel a 4 stelle.
Si potrà partecipare al massimo una volta.
Il 1° estratto riceve i biglietti per il 22/02/2014, al 2° estratto i biglietti per il 21/02/2014, al 3° estratto i biglietti per il 20/02/2014, al 4° estratto i biglietti per il 19/02/2014, al 5° estratto i biglietti per il 18/02/2014). Le spese di trasporto per raggiungere il luogo dell’evento sono a carico dei vincitori. I vincitori riceveranno una telefonata o una e-mail che comunicherà la vincita.
– l’estrazione finale avverrà il 7 Febbraio 2014
– durata del concorso dal 28 gennaio al 6 febbraio 2014
– montepremi complessivo: € 2.870,00 iva esclusa.
Inoltre ecco il punto della situazione in merito agli ospiti del Festival di Sanremo 2014. Certe la presenza di Raffaella Carrà e di Gino Paoli. Il cantautore genovese, che salirà sul palco dell’Ariston con Danilo Rea nella serata-omaggio ai cantautori italiani fissata per venerdì 21 Febbraio.
Il giovedì dovrebbe esserci Claudio Baglioni, che con Fazio ha condiviso la straordinaria esperienza di Anima Mia, in onda nel 1997 su Rai2.
Non ci sarà (è ufficiale) invece Laura Pausini, impegnata in quei giorni a San Paolo in Brasile. Non si hanno notizie certe sul duetto di Giorgia e Alicia Keys su Pregherò (I will pray), così come sembra saltata l’ospita di Jovanotti, anche lui all’estero nella settimana sanremese.
Secondo Il Giornale Paul McCartney avrebbe chiesto un cachet da 800mila euro (respinto) e Roger Waters dei Pink Floyd avrebbe detto sì ma solo in cambio di ben trecentomila euro. Alla fine, dunque, all’Ariston potrebbe approdare Paolo Nutini, 27enne scozzese, con padre italiano (di Barga, provincia di Lucca).
Sembrano tramontate anche le ipotesi Damon Albarn dei Gorillaz, Bruno Mars e George Michael che pure ha un disco in uscita a metà marzo. Qualche speranza in più resta per Cat Stevens.
Per quanto riguarda gli ospiti extramusicali, sembra confermata la presenza di Laetitia Casta, che con Fazio ha condotto il Festival del 1999, e probabile quella di Enrico Brignano.
(Tratto da: Sorrrisi)
