Italia: Quattro nuove date aggiunte all’EMMA 3.0 tour

#‎EMMATREPUNTOZERO‬

Si aggiungono a grande richiesta 4 nuove date del tour EMMA 3.0 (#‎EMMATREPUNTOZERO)‬, il tour autunnale di Emma che la porterà a Novembre live sui palchi dei palasport di tutta Italia.

Sono già in vendita, online su TicketOne e nelle prevendite abituali, i biglietti per le date di Roma, Torino e Milano.

Da giovedì 24 Luglio saranno in vendita i biglietti per i concerti di Firenze e Rimini; da venerdì 25 Luglio saranno in vendita i biglietti per il concerto di Bari; da sabato 26 Luglio saranno in vendita i biglietti per il concerto di Acireale. Per info: http://www.fepgroup.it.

emma-3.0 locandina

Sono sette, quindi, al momento i concerti che Emma Marrone terrà nel mese di novembre. Queste tutte le date confermate (il tour è prodotto è organizzato da F&P Group):

  • 8 Novembre – Acireale (CT) – Palasport,  nuova data (- Biglietti in vendita alle ore 16 del 26 luglio)
  • 10 Novembre – Bari – Pala Florio,  nuova data (Biglietti in vendita alle ore 16 del 25 luglio)
  • 14 Novembre – Roma- PalaLottomatica
  • 18 Novembre – Firenze – Nelson Mandela Forum,  nuova data (Biglietti in vendita alle ore 16 del 24 luglio)
  • 21 Novembre – Rimini– 105 Stadium,  nuova data (Biglietti in vendita alle ore 16 del 24 luglio)
  • 24 Novembre – Torino – Pala Alpitour (ex Palaolimpico)
  • 25 Novembre – Milano-Assago – Mediolanum Forum

È sold out in prevendita il concerto di sabato 26 Luglio al Teatro Antico di Taormina, penultimo dei 6 concerti estivi speciali ‘Emma Limited Edition’, che si concluderanno lunedì 28 Luglio all’Arena Flegrea di Napoli. In ogni tappa Emma ospita degli special guest, grandi artisti, colleghi e amici, per condividere insieme l’emozione di questi speciali live in “edizione limitata”: a Taormina ospite speciale sarà Fiorella Mannoia (concerto in diretta su RTL 102.5 , in radiovisione sul canale 36 del DTT -750 di Sky,in streaming in tutto il mondo: http://www.rtl.it), a Napoli sarà Malika Ayane.

Nelle scorse settimane il tour ha fatto tappa all’Arena di Verona (special guest David Bisbal), dove il live ha entusiasmato 10.000 spettatori, al Lucca Summer Festival (special guest Rufus Wainwright), all’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta – PD (special guest Alessandra Amoroso), al Parco Gondar di Gallipoli – LE (special guest Loredana Bertè e Antonino Spadaccino).

Sul palco l’artista è accompagnata da una band di 7 musicisti e, per la prima volta, da un’orchestra di 13 elementi, diretta dal maestro Davide Di Gregorio, per uno spettacolo in ogni tappa pieno di sorprese e che mostra un’inedita versione live dell’artista, con nuovi e speciali arrangiamenti. I 3 look indossati dalla cantante sono stati ideati e realizzati appositamente per lei da Francesco Scognamiglio.

Rtl 102.5 è la radio media partner ufficiale e trasmetterà in diretta in radiovisione il concerto di sabato 26 luglio a Taormina.

Il 1° Settembre Emma sarà tra gli special guest del concerto-evento di Pino Daniele all’Arena di Verona Nero a metà.

Rispondi