Sanremo 2015: Anna Tatangelo verso il Festival di Sanremo 2015, ma come conduttrice

annatatangelo

Anna Tatangelo potrebbe condurre una delle serate del Festival di Sanremo 2015 ed affiancare il presentatore Carlo Conti.

Carlo Conti ha presentato ufficialmente in conferenza stampa tutte le novità ed il regolamento e già è partito il toto – nomi sulle possibili donne candidate a calcare insieme a lui il palco del teatro Ariston.

Nelle ultime ore circola un’indiscrezione sul Festival di Sanremo 2015 ad opera di Vero TV che ha divulgato gli ultimi due nomi di personaggi femminili in lizza per la conduzione di una delle serate della kermesse canora che si terrà nella città dei fiori dal 10 al 14 febbraio.

Si tratta di Anna Tatangelo e di Raffaella Fico ma voci di corridoio sostengono che la prima possa avere qualche chance in più rispetto alla seconda, che dopo la casa del Grande Fratello è tornata in TV in qualità di imitatrice nel cast della nuova edizione del Tale e Quale Show dando prova di grandi abilità interpretative e doti canore.

Anche i vertici Rai sembrano approvare la scelta del conduttore, in quanto intenzionati a rompere con la tradizione sanremese che affidava la co-conduzione femminile a top models straniere.

Si attendono ulteriori delucidazioni, che arriveranno al momento dell’annuncio ufficiale del programma detagliato delle serate e degli ospiti presenti da parte del Festival di Sanremo e della Rai.