JESC 2014: Ecco la guida completa allo Junior Eurovision 2014 – Scaricabile gratis

Guida-Junior-Eurovision-2014

A poche settimane dalla dodicesima edizione dello Junior Eurovision Song Contest, che si terrà presso la Malta Shipbuilding di Marsa a Malta il prossimo 15 Novembre, il sito EurofestivalNEWS lancia la Guida allo Junior Eurovision Song Contest 2014.

Come per le diverse edizioni dell’Eurovision Song Contest, anche per lo Junior Eurovision, il sito EurofestivalNEWS ha realizzato una Guida completa sull’evento, consultabile online e/o scaricabile gratuitamente in formato PDF. All’interno con tante informazioni utili sullo show, la location Malta, che ospiterà per la prima volta un evento legato all’Eurovisione, e soprattutto sui 16 Paesi che partecipano a questa edizione, ognuno con una scheda dettagliata. È possibile consultare la Guida allo Junior Eurovision Song Contest 2014 in due diverse modalità:

  • sfogliando la versione online (come fosse una rivista), a questo link
  • scaricando la versione PDF
Lo Junior Eurovision Song Contest 2014 sarà in diretta dalle 19:00 su Rai Gulp col commento per i telespettatori italiani da Antonella Clerici, che precederà la diretta in eurovisione delle 19 con una anteprima in studio e che vedrà per la prima volta la partecipazione dell’Italia, rappresentata da Vincenzo Cantiello.

Rispondi