Svizzera: Paolo Meneguzzi presenta il suo nuovo progetto

Geens 9

Paolo Meneguzzi produttore discografico: l’artista presenta le Geens 9

Paolo Meneguzzi presenta su Facebook il suo primo progetto da produttore discografico. L’artista ha deciso di scommettere su un gruppo musicale di ragazze emergenti, le Geens 9 delle quali ha già parlato ai suoi seguaci.

Il cantante italo-svizzero negli scorsi giorni ha condiviso il link alla pagina Facebook ufficiale delle Geens 9 (Tatiana, Martina, Chiara Losh, Chiara, Hera, Ivana, Christine, Veronica e Barbara) e svelato i suoi progetti. Per la prima volta, dopo anni di onorata carriera, vuole mettersi in gioco come produttore discografico, nella speranza di aiutare giovani promettenti ad emergere.

“Dopo tanti anni passati a fare musica e a promuovere me stesso é arrivato il momento di mettermi anche a produrre dei giovani artisti e mettere le mie esperienze a disposizione di ragazzi meritevoli. È nato il mio primo progetto discografico serio e nel quale credo molto. Si chiama Geens 9″, spiega l’artista prima di presentare la musica delle Geens 9 e di invitare i fan ad ascoltarle. 

“È una band femminile che ha già preso forma sui social attraverso www.facebook.com/geens9 presto ascolterete anche la loro musica e la loro arte. È un progetto molto particolare e al quale tengo molto basato sulla promozione e il sociale online”. Ma la parte innovativa del progetto arriva adesso: “Se ami cantare o ballare o recitare o interpreti una delle nove arti anche tu potrai far parte delle Geens 9 poiché a dipendenza del lavoro di ogni Geens 9 ci potranno essere sostituzioni o aggiunte di ragazze nuove. Per adesso seguici e scoprirai una novità molto interessante se ami la musica e se hai il sogno di fare strada.

A scadenza regolare verranno registrati singoli e video per arrivare a comporre un album intero”.

Geens 9 è una band al femminile nata dall’idea della cantautrice e ballerina Chiara Lo Sciuto di fondare un gruppo basato sulle 9 arti.

Chiara Lo Sciuto è già nota ai fan di Meneguzzi per essere una delle sue ballerine e coriste della recente tournée che nel corso dell’estate lo ha portato in piazza per una serie di concerti live.

1 pensiero su “Svizzera: Paolo Meneguzzi presenta il suo nuovo progetto

Rispondi