Sanremo 2015: Emma e Arisa accettano il ruolo di vallette di Carlo Conti?

Arisa - Carlo Conti - Emma Marrone

Il 10 Febbraio partirà ufficialmente la sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo con la conduzione di Carlo Conti.

Dopo l’annuncio dei venti Big che prenderanno parte al Festival, Carlo Conti è al lavoro per ultimare la lista degli ospiti che arriveranno a Sanremo 2015.

Sembra proprio che saranno Emma e Arisa le co-conduttrici che affiancheranno Carlo Conti. Quest’ultimo ha convinto le due cantanti che avrebbero accettato senza esitazioni anche perchè nella lista delle papabili ci sarebbero solo loro due. Nessun altro nome come annunciato nelle scorse settimane. L’ufficialità dovrebbe arrivare subito dopo le feste natalizie.

Carlo Conti e il suo staff è al lavoro anche per gli ospiti del Festival che si alterneranno di puntata in puntata. Se i Modà e Gianna Nannini sembrano già confermati, il conduttore toscano è in trattiva con la bellissima Charlize Theron e il gruppo musicale brittanico degli Spandau Ballet.

L’attrice, modella e produttrice cinematografica statunitense tornerebbe in un programma tv italiano dopo la partecipazione a C’è posta per te lo scorso gennaio in veste di ospite. L’attrice potrebbe approdare a Sanremo nella serata finale dove verrà decretato il vincitore della categoria Big mentre gli Spandau Ballet potrebbero arrivare in Italia per la terza serata. Non resta che attendere l’ufficialità da parte di Carlo Conti.

Rispondi