ESC 2017: Stasera a Tel Aviv l’Israel Calling 2017 – Aggiornato

Israel-Calling-2017-Logo-420x420.jpg

Stasera alle 21:00 ora locale (20:00 CET) si terrà la seconda edizione dell’Israel Calling che si svolge presso il Theatre Club (מועדון התאטרון) di Jaffa-Tel Aviv, secondo appuntamento internazionale con una delle manifestazioni collaterali della 62° edizione dell’Eurovision Song Contest che vedranno i vari cantanti in gara all’Eurovision 2017 esibirsi in alcune capitali europee per far conoscere la propria musica in vista della gara, che si terrà a Kiev dal 9 al 13 maggio.

In diretta da Tel Aviv e presentato dalla modella e attrice Galit Gutman (גלית גוטמן‎‎), molti dei cantanti che vedremo sul palco della International Exhibition Centre di Kiev si esibiranno per farsi un pò di promozione fra gli eurofans, la stampa e il pubblico presente in sala.

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’elenco dei partecipanti comprende:

Ospite la vincitrice dell’Eurovision Song Contest 1998: Dana International (דנה אינטרנשיונל, دانا اٍنترنشيونال), che ha rappresentato nuovamente Israele all’Eurovision Song Contest del 2011 a Düsseldorf, in Germania.

Purtroppo Francesco Gabbani non fa parte della manifestazione ma lo vedremo sabato prossimo ad Amsterdam all’Eurovision In Concert l’8 Aprile. Anche se secondo i pronostici, “Occidentali’s Karma” è tra le canzoni favorite per la vittoria della manifestazione musicale europea che si terrà a Kiev dal 9 al 13 maggio.

La manifestazione è stata organizzata per il secondo anno consecutivo ed è fortemente voluta dal Ministro degli Esteri israeliano, da quello del turismo, della cultura, dalla Fondazione Nazionale Ebraica, il comune di Gerusalemme ed Herzliya e dalle varie autorità cittadine.

I cantanti faranno un tour delle tre città coinvolte nel progetto, Tel Aviv, Gerusalemme e Herzliya incontrando fans e giornalisti.

Qui e qui il link per la diretta in streaming.

Rispondi