Sanremo 2018: Tra i super ospiti confermati Biagio Antonacci e Negramaro

Sanremo 2018, manca poco. La lista degli ospiti internazionali e nazionali è un susseguirsi di nomi. Dopo indiscrezioni e rumors circolati su web arriva ora la conferma di Biagio Antonacci e Negramaro tra i super ospiti della 68° edizione del Festival.

Continuano i lavori sui prossimi annunci: una lista in continuo aggiornamento e che non smetterà di stupire.

Secondo quanto apprende l’ANSA, il cantautore Gino Paoli e il pianista, che ha più volte accompagnato anche Baglioni, Danilo Rea dovrebbero esibirsi insieme sul palco del teatro Ariston. Uno dei brani previsti in scaletta è ‘Il nostro concerto’, in omaggio a Umberto Bindi, canzone cara sia a Baglioni che a Paoli che la hanno incisa e riproposta anche dal vivo. La celebrazione della grande canzone d’autore si conferma così uno dei fili conduttori del primo festival targato Claudio Baglioni.

1517479603872_sociopatici.jpg

Il Festival di Sanremo 2018 è alle porte e Rai Radio2 ha confermato la postazione del truck-studio in Piazza Borea d’Olmo a Sanremo dove proporrà in diretta alcuni programmi. Così, da martedì 6 febbraio anche ‘I Sociopatici’ si trasferiranno a Sanremo per raccontarlo nel loro modo sempre fuori dagli schemi: nel consueto orario delle 16, e fino alle 18, Andrea Delogu, già alla conduzione della diretta serale alla radio (in simulcast con Rai1), Claudio De Tommasi e Gianfranco Monti, saranno la prospettiva più giocosa e stravagante del Festival su Radio2.

Sabato 10 febbraio, la puntata si farà ‘speciale’ e dalle 15.30 dedicherà alla giornata finale della manifestazione uno spazio ampliato. ‘I Sociopatici’ al Festival di Sanremo sarà anche in streaming su www.raiplayradio.it/radio2/, sulla App di RaiPlay Radio e con contenuti speciali su Facebook, twitter, Instagram.

Rispondi