Sanremo 2019: Eros Ramazzotti e Luis Fonsi superospiti alla serata finale del Festival

nuovo-singolo-di-eros-ramazzotti-con-luis-fonsi-740x350

Luis Fonsi duetterà con Eros Ramazzotti, cantando “Per le strade una canzone”, secondo singolo da “Vita ce n’è” uscito a fine 2018. 

Si sta delineando l’ossatura degli ospiti alla prossima kermesse canora matuziana, firmata per il secondo anno da Claudio Baglioni.

Il direttore artistico aveva ribadito nella presentazione di voler offrire un panorama prettamente italiano, anche in tema di ospiti e sta confermando le intenzioni, anche se con un inserimento latino. Ci sarà Eros Ramazzotti, vincitore del Festival 25 anni fa, all’ultima serata ma sarà accompagnato da Luis Fonsi, interprete di uno dei più importanti tormentoni degli ultimi anni, appunto “Despacito”.

Fonsi duetterà con Eros Ramazzotti, cantando “Per le strade una canzone”, il brano del cantante romano (scritto da Federica Abbate, Cino e Cheope con l’adattamento del testo in spagnolo di Ignacio Maño Guillen) è un duetto con Luis Fonsi, la star latina di “Despacito”. Baglioni affianca in questo modo i due superospiti ai nomi già confermati di Andrea e Matteo Bocelli, Giorgia ed Elisa.