La prima postcard (cartolina), i brevi filmati che introdurranno l’esibizione degli artisti e che mosterà i Paesi Bassi in 41 film introduttivi, nel corso della 65ª edizione dell’Eurovision Song Contest 2021 che si terrà presso l’Ahoy Rotterdam a Rotterdam, nei Paesi Bassi, il 18, 20 e 22 maggio 2021, è stata registrata.
Attraverso un tweet gli organizzatori olandesi hanno annunciato di aver registrato la prima postcard dell’Eurovision Song Contest 2021.
I preparativi per l’Eurovision Song Contest 2021 sono ben avviati, con la prima di 41 cartoline registrate. Sono state inviate circa 400 luoghi e località uniche pittoresche dei Paesi Bassi come possibili posizioni per le Cartoline. La maggior parte delle proposte provenivano dalle province dell’Olanda Meridionale e di Drenthe.
Le registrazioni delle postcard si sarebbero dovute svolgere tra marzo e aprile, con i video prodotti da IDTV, ma a quanto pare è stato tutto anticipato.
We zijn nu écht begonnen! De eerste postcard is gedraaid, nog 40 te gaan! #Eurovision pic.twitter.com/qyQjzgXvfV
— Songfestival (@songfestival) January 11, 2021
Le cartoline sono dei brevi filmati che vengono riprodotti al pubblico che guarda a casa, mentre la troupe prepara il palco per l’esibizione successiva. Le registrazioni per le restanti cartoline dovrebbero avvenire nei prossimi mesi.
L’Eurovision Song Contest 2021 si terrà il 18, 20 e 22 maggio alla Rotterdam Ahoy di Rotterdam, Paesi Bassi
Devi accedere per postare un commento.