ESC 2021: Un ristorante di Rotterdam diventa un Jukebox gigante

L’ex birrificio Brouwershuys di Rotterdam subisce una metamorfosi colorata in occasione dell’Eurovision Song Contest. Patrick de Regt ha trasformato il suo ristorante Digters in un Jukebox gigante, ‘Digters Songfestival Jukebox’.

Patrick de Regt ed il suo socio Daniël Doornink volevano fare qualcosa per la città di Rotterdam già lo scorso anno. Avevano pensato in grande e trasformato l’edificio in un Jukebox. Avevano anche allestito una sala per karaoke e creato un menù speciale. Tutto ovviamente rinviato di un anno causa pandemia.

La trasformazione del ristorante avverrà assegnando un paese partecipante all’Eurovision 2021 ad ogni finestra. I clienti potranno scegliere la loro canzone preferita via un tablet o uno smartphone, che succesivamente suonerà sugli altoparlanti del ristorante.

I clienti potranno fare le loro scelte musicali dal 12 al 22 maggio. Il ristorante Digters si trova in Linker Rottekade 292 a Rotterdam, ma chi non potrà essere a Rotterdam potrà comunque vedere cosa succede grazie ad una webcam accessibile sull pagina Facebook del ristorante.

Rispondi