ESC 2021: Rivelati ulteriori dettagli dell’Opening Act per la serata Finale

Gerber Bakker, direttore dello show, ha rivelato alcuni dettagli riguardanti l’Opening Act della serata Finale dell’Eurovision Song Contest 2021 in programma il 22 maggio 2021.

In un’intervista alla radio olandese NPO Radio 5, Bakker ha spiegato che la Finale verrà aperta da un breve filmato il cui tema ruota intorno alla speranza ed ad uno sguardo positivo verso il futuro. Questo filmato, dal titolo ‘Trascending Lights’, consisterà in una sequenza di 80 scene legate al tema della Luce. Luce che prende ispirazione dalla lampada usata da Duncan Laurence nella sua performance a Tel Aviv.

Inoltre Gerben Bakker ha confermato che tutti gli Interval Act nell’arco delle tre serate saranno dedicati ai Paesi Bassi e al mostrarne il meglio. Questo significa che ci sarà spazio solo per talenti locali e non star internazionali.

Come già detto in precedenza l’Interval Act della Finale coinvolgerà Afrojack, Glennis Grace e Wulf accompagnati da una orchestra di giovani talenti olandesi. Questa era una idea già elaborata per lo show del 2020 e avrebbe coinvolto all’incirca 150 persone sul palco. Ovviamente per motivi di distanziamento legati al COVID-19, la performance è stata già registrata all’aperto e verrà mostrata durante la serata Finale.

Rispondi