Esce oggi il nuovo singolo di Marco Mengoni, “Ma stasera”.
Scritto dallo stesso Marco con Davide Petrella su musica di F. Catitti/F. Abbate/D. Petrella), “Ma stasera” di Marco Mengoni è la fotografia di un rapporto umano ricco di contraddizioni e particolarmente complesso ma è anche un invito a concentrarsi sull’attimo che sta per arrivare.
Il giusto peso e il giusto valore ad ogni momento della nostra vita e la riflessione sulla ripartenza dopo la pandemia dovuta al covid-19; l’invito è quello a focalizzarsi su “stasera”, il momento da cui nasce tutto per proiettarci verso il futuro.
“Ma stasera” è per Mengoni un brano inedito, la cui uscita è stata comunicata sui social con un invito a ballare per tutta l’estate, sottolineando che il nuovo pezzo è quanto di più felice e trascinante ci sia: stavolta Mengoni ha deciso di far ballare, piuttosto che piangere.
“Sono tornato senza lacrime. Quest’estate balliamo!”, scrive l’artista sui social oggi, giorno del rilascio di “Ma stasera”
https://marcomengoni.lnk.to/MaStasera
Nelle scorse settimane, Mengoni ha girato il video di Ma Stasera in Sardegna. Verrà pubblicato il 21 giugno per la regia di Roberto Ortu, a La Maddalena.
Con il nuovo singolo, Mengoni ha annunciato anche due concerti negli stadi. Sarà dal vivo allo Stadio San Siro di Milano e allo Stadio Olimpico di Roma nel 2022 per due concerti speciali per i quali i biglietti sono già disponibili in prevendita.
Devi accedere per postare un commento.