Italia: Esce oggi “Ma stasera” il nuovo singolo di Marco Mengoni

Esce oggi il nuovo singolo di Marco Mengoni, “Ma stasera”.

Scritto dallo stesso Marco con Davide Petrella su musica di F. Catitti/F. Abbate/D. Petrella), “Ma stasera” di Marco Mengoni è la fotografia di un rapporto umano ricco di contraddizioni e particolarmente complesso ma è anche un invito a concentrarsi sull’attimo che sta per arrivare.

Il giusto peso e il giusto valore ad ogni momento della nostra vita e la riflessione sulla ripartenza dopo la pandemia dovuta al covid-19; l’invito è quello a focalizzarsi su “stasera”, il momento da cui nasce tutto per proiettarci verso il futuro.

“Ma stasera” è per Mengoni un brano inedito, la cui uscita è stata comunicata sui social con un invito a ballare per tutta l’estate, sottolineando che il nuovo pezzo è quanto di più felice e trascinante ci sia: stavolta Mengoni ha deciso di far ballare, piuttosto che piangere. 

“Sono tornato senza lacrime. Quest’estate balliamo!”, scrive l’artista sui social oggi, giorno del rilascio di “Ma stasera”

https://marcomengoni.lnk.to/MaStasera

Nelle scorse settimane, Mengoni ha girato il video di Ma Stasera in Sardegna. Verrà pubblicato il 21 giugno per la regia di Roberto Ortu, a La Maddalena.

Con il nuovo singolo, Mengoni ha annunciato anche due concerti negli stadi. Sarà dal vivo allo Stadio San Siro di Milano e allo Stadio Olimpico di Roma nel 2022 per due concerti speciali per i quali i biglietti sono già disponibili in prevendita.