ESC 2022 – Francia: Stéphane Bern et Laurence Boccolini confermati come presentatori per l'”Eurovision France, C’est Vous Qui Décidez!” 20221

L’emittente pubblica francese France 2 ha annunciato che Stéphane Bern et Laurence Boccolini saranno ancora una volta i presentatori della prossima edizione di “Eurovision France, C’est Vous Qui Décidez!” 2022, la selezione nazionale francese per la 66ª edizione dell’Eurovision Song Contest 2022, che si svolgerà in Italia il prossimo maggio 2022.

Dopo il successo dell’edizione 2021 di “Eurovision France, C’est Vous Qui Décidez!”, il format è stato confermato, seppur gli organizzatori hanno annunciato alcune modifiche e migliorie. 

Stéphane Bern et Laurence Boccolini commenteranno anche il prossimo Eurovision Song Contest 2022, dopo l’esperienza, siempre assieme della scorsa edizione.

La Francia si sta già preparando per offrirci una nuova ed esaltante selezione nazionale e sembra decisa a continuare ad investire su questa strategia che si sta rivelando molto efficace e prosperosa per il paese.