Italia: Francesca Michielin pubblica il video del nuovo singolo “Nei tuoi occhi”

Francesca Michielin ha pubblicato il videoclip del nuovo singolo “Nei tuoi occhi”.

La 26enne Francesca Michielin ha pubblicato il video, diretto dal regista Giacomo Triglia, del suo nuovo singolo “Nei tuoi occhi”, un viaggio emozionale alla ricerca della felicità perduta. 

Il nuovo singolo “Nei tuoi occhi”, disponibile dall’8 ottobre in radio e su tutte le piattaforme digitali – anche in Audio Spaziale con Dolby Atmos su Apple Music.

La canzone è inclusa nella colonna sonora del film diretto da Simone Godano, ‘Marilyn ha gli occhi neri’ interpretato da Stefano Accorsi e Miriam Leone.

Nella ballata pop e avvolgente c’è tutta la storia d’amore di Diego e Clara, interpretati da Stefano Accorsi e Miriam Leone, fatta di sentimenti fragili e vulnerabili nella loro purezza.

Nelle mani del regista Giacomo Triglia, “Nei tuoi occhi” diventa un prezioso gioiello bifronte – ora trailer intimo e introspettivo di ‘Marilyn ha gli occhi neri’, ora acquerello del dietro le quinte.

Molteplici i fotogrammi spensierati degli attori protagonisti e le suggestioni degli attimi in cui hanno preso vita le sequenze del film, con Francesca Michielin a prendersi la scena al pianoforte, elegante ed energica tra i luoghi cult delle riprese.

Il videoclip restituisce tutte le sfaccettature del brano e ne svela di nuove, inglobando lo spettatore nel microcosmo di sensazioni disegnato da Francesca Michielin.

La cantautrice ha seguito tutte le fasi di realizzazione, dalla scrittura alla produzione, a partire dal musical theme di Andrea Farri, autore della colonna sonora ufficiale del film (prodotta da Sony Music Publishing Italy) nelle sale da domani (una produzione Groenlandia con Rai Cinema, distribuito da 01 Distribution) nelle sale dal 14 ottobre.

Dopo il successo di “Cinema” in collaborazione con Samuel, Francesca, pronta a scendere in campo con il podcast ‘Maschiacci – Per cosa lottano le donne oggi?’ e come protagonista di un nuovo programma su Sky Nature, torna con il viaggio emozionale di “Nei tuoi occhi”.

Un percorso emozionale alla ricerca della felicità perduta, da catturare e condividere – note e anima – con chi ti riconosce e accetta per quello che sei.

Rispondi