Sanremo 2023: Giulia Salemi sul palco del Teatro Ariston?

Da quanto riportato dal settimanale Diva e Donna, sul palco del Festival di Sanremo 2023 ci sarà anche Giulia Salemi, che Amadeus ha deciso di coinvolgere per sensibilizzare il pubblico a casa su una tematica molto importante come quella della condizione femminile in Iran.

Com’è noto, la madre dell’influencer è infatti iraniana e, già in passato, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto un discorso a sostegno delle donne iraniane per le proteste esplose dopo la morte di Mahsa Amini, la ventiduenne arrestata e uccisa perché non indossava l’hijab in modo corretto.

Mentre proseguono le trattative per salire sul palco del Teatro Ariston di Sanremo insieme all’attrice Maya Sansa – di padre iraniano e madre italiana -, la giovane conduttrice italo-persiana, che quest’anno compirà 30 anni, è impegnata con il Grande Fratello Vip, dove ha un suo spazio dedicato ai social network. Ma non è tutto. La Salemi ha infatti debuttato anche in radio come speaker radiofonica, oltre ad aver condotto su La 5 Salotto Salemi.

Infine, secondo un’indiscrezione riportata dal settimana Vero, Giulia sarebbe in lizza per condurre un nuovo game show, che dovrebbe andare in onda su Italia Uno in primavera. Mediaset crede infatti moltissimo nel talento della conduttrice e, proprio per questo, sta cercando di affidarle più spazi possibili.