Finlandia: I Blind Channel tornano in concerto in Italia ad aprile 2024

I Blind Channel hanno annunciato quest’oggi, 27 settembre 2023, la branca europea del tour a supporto del nuovo album “Exit Emotions”, che sarà pubblicato il prossimo anno.

Il calendario della tournée include anche una data in Italia: la nu metal band finlandese sarà in concerto all’Alcatraz di Milano il prossimo 15 aprile 2024. In apertura si esibiranno Ghøstkid e Rock Band From Hell. 

I biglietti sono disponibili su TicketOne a partire dalle ore 10 di venerdì 29 settembre.

Di seguito i dettagli della data, come riferiti dall’organizzatore Vertigo:

BLIND CHANNEL
+ Ghøstkid
+ Rock Band From Hell
15 aprile 2024 – Milano, Alcatraz

BIGLIETTI: https://www.ticketone.it/artist/blind-channel/

  • Prezzo del biglietto in prevendita: € 30,00 + d.p.
  • Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: € 35,00

Da ricordare che i Blind Channel hanno rappresentato la Finlandia all’Eurovision Song Contest 2021 con il brano “Dark Side”. Il brano ha partecipato alla decima edizione di Uuden Musiikin Kilpailu, che ha funto da selezione del rappresentante nazionale all’Eurovision Song Contest 2021 a Rotterdam. Il programma si è concluso con il trionfo del gruppo sia nel voto della giuria che nel televoto, regalando loro la possibilità di cantare per la Finlandia sul palco eurovisivo nel maggio successivo. Dopo essersi qualificati dalla seconda semifinale, i Blind Channel si sono esibiti nella finale eurovisiva, dove si sono piazzati al 6º posto su 26 partecipanti con 301 punti totalizzati, regalando alla Finlandia il suo miglior piazzamento dall’edizione del 2006.

Rispondi