Bosnia ed Erzegovina: Il successo da soliste delle Feminnem

Nel Febbraio di quest’anno, il gruppo di cantanti Feminnem, che ha rappresentato la Bosnia ed Erzegovina all’ESC nel 2005 e la Croazia nel 2010, si è diviso, ma le singole cantanti non smettono di cantare. Ognuna delle tre ragazze ha continuato la sua carriera da solista, e tutte e tre stanno attualmente riscuotendo successo sia in Croazia che in Bosnia ed Erzegovina.

Nika Antolos, il membro più giovane della band, ha rilasciato “Vječno za ljubav” (Forever for love, Sempre Per Amore) e “O-la-la “.

Pamela Ramljak, una delle fondatrici del gruppo Feminnem, ha rilasciato, 10 giorni dopo Nika, una sua nuova canzone. La sua ballad “Ti me ne voliš” (You don’t love me, Tu non mi ami) è diventata un enorme successo sin dalla sua prima pubblicazione.

E, infine, Neda Parmać ha pubblicato il suo primo singolo da solista circa un mese fa. La sua canzone, “Naša stvar” (Our thing, Cosa nostra), è stata composta da Branimir Mihaljević, che ha composto le canzoni per l’ultimo album delle Feminnem, compresa la loro canzone per l’ESC “Lako je sve”.

Tutte e tre le ragazze sono ancora molto popolari nei paesi ex-jugoslavi, infatti i loro nuovi singoli vengono riprodotti sulla maggior parte delle emittenti radiofoniche nazionali.

(Tratto da: Escxtra)