Roman Lob, il cantante tedesco che ha rappresentato la Germania all’Eurovision Song Contest 2012 con “Standing still”, rilascia un nuovo singolo dal titolo “Call Out The Sun”.
“Call Out The Sun” è incluso nel disco d’esordio di Roman Lob, “Changes”, che comprende anche le altre due canzoni della finale nazionale, ovvero “Alone” e “Conflicted“, ed è composto da Duncan Townsend, Leonard Valentin Lazar, Daniel Stroyanov, Thomas D e Michael “Mitch” Dörfler.
Il brano sta già girando nelle radio tedesche e l’obiettivo è ovviamente cercare di bissare il successo del pezzo eurovisivo che ha toccato la posizione numero tre in patria, entrando in classifica in diversi paesi europei, trascinando l’album sino al numero nove della chart nazionale.
Inoltre, Roman si imbarcherà in un tour in autunno per tutta la Germania. Il “Changes Club Tour” si estenderà per più di 19 date, a partire dal 9 Ottobre e finendo a metà Novembre.
Ulteriori informazioni sul tour e anche su come acquistare i biglietti sul sito ufficiale del cantante qui. I biglietti costano circa 30 Euro a testa.
(Tratto da: Deutsche Welle)
Devi accedere per postare un commento.