Il Sabato scorso, Daniël Dekker, commentatore dell’emittente nazionale olandese TROS per l’Eurovision Song Contest, aveva rivelato che la TROS aveva iniziato a parlare con la cantante olandese Anouk.
Le sue parole, ora confermate dalla TROS, sono state diffuse rapidamente nei quotidiani olandesi e siti webs dedicate al Festival nel fine settimana passato. Nel pomeriggio del Sabato, Anouk aveva pubblicato sul suo Facebbok ufficiale: “Oh, ho letto ovunque che ora vado a partecipare all’Eurovision Song Contest?. Io sto godendo il sole qui a Los Angeles, non so nulla su di esso. Buona fortuna con esso.”
Queste parole in contrasto con le dichiarazioni di Dekker quella mattina, avevano lasciato la questione in sospeso.
Oggi l’’emittente nazionale olandese, TROS, ha rilasciato una dichiarazione ufficiale nella quale spiega la situazione: “Abbiamo iniziato a parlare con il manager di Anouk, come abbiamo già confermato un paio di mesi fa. Non è un segreto che ci sono stati e sono in corso degli incontri, ma riguardo ciò non c’è davvero ancora alcuna notizia rilevante da rilasciare.
Questo significa che TROS conferma il fatto che i colloqui siano davvero iniziati, ma non c’è ancora nessuna certezza circa la presenza di Anouk a Malmö. Comunque sia, sembra che la cantante non sia al corrente delle trattative in corso tra il suo manager e la TROS.
(Tratto da: escXtra)
Devi accedere per postare un commento.