Amsterdam 2012: Presentato il logo ufficiale e lo slogan , ‘Break The Ice!’

L’emittente nazionale olandese AVRO e l’EBU-UER hanno appena presentato il logo ufficiale e lo slogan della decima edizione dello Junior ESC. Lo slogan di quest’anno e il tema del concorso sarà “Break The Ice!”.

Amsterdam sarà il cuore pulsante della decima edizione del Junior Eurovision Song Contest 2012, famosa per le sue barche, canali, e per il suo mare. In inverno, quando la temperatura scende, l’acqua si trasforma in ghiaccio. È per questo che il tema di quest’anno è Break The Ice!

Nel mese di Dicembre, le stelle internazionali della musica del futuro non si riuniranno solo per festeggiare il loro amore per la musica, ma anche per il 10° anniversario dello Junior Eurovision Song Contest 2012.

“Quindi ecco il nostro messaggio a tutti i bambini, le loro famiglie, i tifosi e il pubblico: Rompiamo il ghiaccio a Amsterdam!”, hanno detto gli organizzatori dell’emittente nazionale olandese AVRO. “Con l’aiuto di Madre Natura Amsterdam sarà un Paradiso Innevato a Dicembre, quindi il tema “Break The Ice!” sarà perfetto.

Ecco cosa ha detto il Supervisore del concorso per conto dell’EBU-UER, Sietse Bakker:  “È fresco, audace e riflette sul motto di rompere il ghiaccio. Questo logo è una promessa di ciò che potrebbe diventare lo Junior Eurovision Song Contest ad oggi!” 

Quindi uscire dalla tua zona di comfort, rompere le barriere, sii te stesso e condividere la tua passione per la musica. Fai nuovi amici da tutta Europa ad Amsterdam!