Sanremo 2014: Fazio e Saviano forse insieme a Sanremo?

Roberto Saviano e Fabio FazioFabio Fazio sceglie Twitter per celebrare il decimo compleanno di ‘Che tempo che fa’ e, tra i tanti auguri da parte dei follower, arrivano anche quelli di Roberto Saviano.

Ecco il tweet a questo anniversario speciale: “Oggi che tempo che fa compie dieci anni. Grazie a tutti quelli che ci seguono per l’affetto e la stima.e grazie anche a tutti gli altri!”.

Un’occasione per lanciare un messaggio, forse addirittura per annunciare una possibile partecipazione dello scrittore al prossimo Festival di Sanremo, condotto per la seconda volta dallo stesso Fazio. “Auguri a @chetempochefa – twitta Saviano – è difficile conquistare e difendere spazi di dialogo e cultura in tv. Ogni spettatore dovrebbe saperlo. Complimenti @fabfazio e auguri. Brindo a questi dieci anni e al percorso fatto assieme…”.

E Fazio repica con una precisazione: “E alle cose che faremo!!!! Anzi, a quelle che abbiamo già in mente di fare!”.

A quel punto si inserisce nella conversazione il direttore di RaiUno Giancarlo Leone, all’insaputa di tutto: “ma allora il progetto c’è?”, chiede al conduttore, e la risposta sembrerebbe lasciare poco spazio agli equivoci: “Dai che lo sai! – scrive Fazio – A Sanremo non si può dire di no”.

Qualcosa fa pensare che si riferisse al Festival di Sanremo 2014, che Fazio condurrà di nuovo dopo il grande successo della sua ultima edizione.

Intanto, non resta che aspettare altre anticipazioni.