Area Sanremo 2013: Fabio Fazio saluta i partecipanti ad Area Sanremo 2013

Area Sanremo 2013A una settimana dal termine delle iscrizioni all’edizione 2013 arriva il saluto di Fabio Fazio ai ragazzi di Area Sanremo. 

“Area Sanremo si ricomincia! La grande avventura sta per ripartire e la parola d’ordine è divertirsi. Buon lavoro”. Fabio Fazio a pochi giorni dal termine delle iscrizioni all’edizione 2013 di Area Sanremo, l’unico concorso che porta i giovani al Festival della Canzone Italiana, arrivano gli auguri del conduttore della kermesse canora.

L’obiettivo di Area Sanremo 2013 è quello di sempre: dar voce e far crescere i giovani talenti del Paese, per farli diventare i grandi artisti di domani.

Le iscrizioni ad Area Sanremo 2013 scadono il 30 Settembre. Il bando ufficiale è scaricabile da http://www.area-sanremo.it e la domanda va inviata ad SANREMO PROMOTION Srl – Direzione Area Sanremo Villa Zirio – Corso Cavallotti, 51 18038 Sanremo (IM).

Ai corsi seguiranno le fasi di selezione davanti alla Commissione di Valutazione.

A conclusione delle selezioni la Commissione di Area Sanremo proclamerà gli 8 Vincitori che sosterranno una audizione davanti alla Commissione RAI preposta a scegliere gli artisti che parteciperanno al Festival della Canzone Italiana.

Area Sanremo, affidata dal Comune di Sanremo a Sanremo Promotion Srl., è il concorso dedicato ai giovani dai 16 ai 36 anni che desiderano partecipare al Festival di Sanremo.