Sanremo 2014: Oggi la conferenza stampa del Festival

sala-stampa

L’emittene pubblica italiana, RAI, terrà oggi alle ore 12.30 dal Sala stampa Ariston Roof la conferenza stampa di apertura in diretta streaming della 64esima edizione del Festival di Sanremo, in onda su Rai1, dal 18 al 22 Febbraio 2014 con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, gli autori e tutti i protagonisti.

Mentre gli Artisti stanno raggiungendo la città, all’Ariston è ormai tutto pronto e le prove dei due conduttori, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, proseguono senza sosta. Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, insieme agli autori e al regista Duccio Forzano, continuano a provare ogni passaggio delle scalette delle cinque serate del Festival.

Dalla conferenza stampa di oggi ci si attendono gli ultimi nomi e gli ultimi dettagli di questo Festival: molti, infatti, sono gli ospiti finora annunciati ma di cui ancora non si conosce la ‘collocazione’ nel corso delle cinque giornate sanremesi e vedremo anche se sarà confermato il rumors di Maurizio Crozza nella finale di Sanremo. 

Puoi seguire in streaming la conferenza stampa sul sito www.sanremo.rai.it sul profilo Facebook Twitter di Sanremo.

Da domani in poi l’appuntamento della conferenza stampa sarà sempre alle ore 12:30 sul sito ufficiale del Festival di Sanremo.

Sito Ufficiale Sanremo 2014