Italia: Ma qual è il segreto di Marco Mengoni?

Marco Mengoni

Marco Mengoni ha un segreto che rivelerà ad una selezione di 100 fortunati fan a Roma il 9 Novembre.

L’incontro #keepthesecret, infatti, nasconde un segreto, come suggerisce il titolo dell’iniziativa che consentirà a 100 fan, che si saranno iscritti qui sino al 2 Novembre, di incontrarlo per un evento esclusivo in una location segreta della capitale.

L’annuncio è arrivato attraverso gli spazi ufficiali del cantante e ha sorpreso i fan già in trepidante attesa del suo ritorno live. L’iniziativa #keepthesecret potrebbe essere una sorta di anticipo del tour, un meeting nel corso del quale Marco presenterà in anteprima le nuove canzoni contenute nel progetto discografico atteso per il 2015?

Il cantante ha già spiegato che il nuovo album sarà diviso in due parti e che la prima uscirà nel mese di Gennaio del prossimo anno, prima della tournée che sarà avviata a Maggio e che lo porterà dal vivo nei palazzetti d’Italia.

Al rilascio del nuovo disco mancano ancora più di due mesi e un’anticipazione dei contenuti inediti potrebbe non essere ciò che Marco Mengoni ha pianificato. Solitamente, infatti, le anteprime riservate ad un ristretto numero di fan hanno luogo solo un paio di giorni prima del rilascio del rispettivo progetto discografico.

Ciò che invece arriva in rete e in radio con più anticipo è il singolo che anticipa il disco.

Marco Mengoni, quindi, potrebbe cantare dal vivo e per la prima volta dinanzi a 100 fortunati sostenitori il nuovo brano inedito da rilasciare in radio a Novembre, prima anticipazione del nuovo lavoro.

#keepthesecret

Sarà questo il segreto di Marco Mengoni? Lo staff, su Facebook ha scritto: “Sapete mantenere un segreto? Per ora, in più di 5.000, ci avete già detto di sì. Partecipa al concorso per vincere un incontro esclusivo con Marco e cerca di indovinare quale sarà il segreto con #keepthesecret!”

cosa nasconde #keepthesecret?