Italia: Marco Mengoni fotografa i vincitori di #keepthesecret

marcomenoni-keepthesecret

Marco Mengoni incontrerà i fan a Roma il 9 Novembre per un’iniziativa segreta dal titolo #keepthesecret.

L’artista conoscerà una selezione dei suoi sostenitori, 100 in tutto, risultati vincitori del contest lanciato negli scorsi giorni.

Per provare ad essere tra i fortunati scelti per prendere parte a #keepthesecret erano pochi i passaggi da compiere: inserire i propri dati sul sito apposito ed incrociare le dite nella speranza di essere baciati dalla fortuna.

Tra tutti i partecipanti, 100 sono stati estratti per l’incontro con Marco Mengoni a Roma che si terrà il 9 Novembre in una location segreta. I vincitori sono stati tutti contattati nella giornata di ieri, martedì 4 Novembre, e l’artista si è divertito a fotografare le loro reazioni sui social.

“Sto fotografando tutte le vostre reazioni per conservarle…nessuno escluso. Oggi abbiamo vinto tutti! Questa è UNA tappa del nostro nuovo cammino_ yo! #keepthesecret”, ha scritto Marco Mengoni sulla sua pagina Facebook ufficiale condividendo un autoscatto che lo ritrae con una fotocamera tra le mani, pronto ad immortalare per sempre reazioni incredibili.

Da Facebook a Twitter non sono pochi coloro i quali hanno dichiarato di essere stati contattati dallo staff per l’incontro con Marco Mengoni, ma molti sono anche quelli che purtroppo non hanno vinto e hanno visto così svanire l’unica possibilità di incontrare il cantante nel 2014.

#keepthesecret

I prossimi impegni annunciati, infatti, riguardano la tournée di concerti che partirà nel mese di maggio 2015. Siamo certi che prima di quel momento di appuntamenti con Marco Mengoni ce ne saranno molti altri, a partire dalla promozione per il disco atteso prima dell’avvio del tour, ma al momento non si hanno notizie ufficiali.

Forse verranno svelate in anteprima ai vincitori di #keepthesecret? A proposito dell’incontro non si hanno dettagli di alcun genere. In cosa consiste l’appuntamento e soprattutto, ci sarà la possibilità di ascoltare in anteprima qualche canzone nuova?

Da ricordare a tutti che ciascun vincitore del concorso #keepthesecret che ha intenzione di partecipare all’incontro di Roma con Marco Mengoni, domenica 9 Novembre, dovrà rispondere alla mail ricevuta ieri entro le ore 18.00 di oggi, altrimenti verrà contattata la riserva corrispondente già estratta dal notaio, come previsto dal regolamento.