Sanremo 2015: La canzone di Nek dedicata alla moglie

nek_patrizia_vacondio

Filippo Neviani, in arte Nek, è pronto per tornare sulpalco dell’Ariston tra i venti big in gara per il prossimo Festival di Sanremo 2015.

Si tratta di un ritorno emozionante in quanto il cantante manca dalla kermesse ligure da ben 18 anni, ovvero dall’inizio della sua carriera.

Nek è molto amato dai suoi fan, ma non solo. La sua musica è in grado di emozionare tramite versi romantici, ma anche perchè riesce a raccontare di frammenti della vita di tutti i giorni.

La vita professionale continua a sorridergli collezionando, così, un successo dietro l’altro come il recente brano “Congiunzione Astrale”.

Nek, adesso, è pronto a stupire l’esigente pubblico del Festival di Sanremo con la sua “Fatti avanti amore”, canzone dedicata a una persona speciale.

Nek porterà sul palco del Festival di Sanremo 2015 la canzone Fatti avanti amore dedicata a Patrizia Vacondio, sua moglie.

Nonostante il grande successo e nonostante sia molto amato dal pubblico, il cantante non ama molto esporre la propria vita privata alle luci dei riflettori della cronaca rosa. Impossibile non notare la sua bellezza che ha colpito i cuori di molte ragazze, ma il suo cuore invece è già occupato da Patrizia che, dopo 11 anni di fidanzamento, è diventata sua moglie nel settembre 2006. La coppia, inoltre, ha anche una figlia, la piccola Beatrice Maria nata nel 2010.

Nek e Patrizia Vacondio sono innamorati come il primo giorno, se non addirittura di più. Il cantante ha voluto omaggiare la sua musa ispiratrice per Fatti avanti amore con uno scatto condiviso sul proprio profilo Instagram dove è evidente la sintonia e l’amore presente tra i due. Patrizia e Beatrice Maria sono pronte a supportare il loro Filippo Neviani in questo emozionante ritorno all’Ariston. Il pubblico, da parte sua, non vede l’ora di ascoltare il suo pezzo che, a quanto pare, ha tutti i presupposti per essere l’ennesimo successo del cantante emiliano.