ESC 2016: Francesca Michielin canta la sigla delle Superchicche

dfr

Periodo intenso per Francesca Michielin che, prima di rappresentare l’Italia alla 61ª edizione dell’Eurovision Song Contest 2016, che si terrà per la sesta volta in Svezia, presso la Globen Arena di Stoccolma in Svezia il 10, 12 e 14 maggio 2016, ha cantato la sigla della nuova serie per bambini Le Superchicche (The Powerpuff Girls).

Al ‘Cartoons on the bay’, il Festival internazionale dedicato all’animazione televisiva che si tiene a Venezia dal 7 al 9 aprile, arrivano Lolly, Dolly e Molly, le tre mitiche eroine della nuova serie ‘The Powerpuff Girls’ in onda su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) dal 19 aprile, tutti i martedì alle 18.

A dare voce alla sigla dello show è Francesca Michielin, fan della serie, rispecchia appieno le caratteristiche delle Superchicche (The Powerpuff Girls), come loro, infatti, è giovane, talentuosa, forte e piena di grinta. 

Print

Lolly, Molly e Dolly, Le Superchicche (The Powerpuff Girls), sono sorelle dotate di superpoteri. Ogni giorno hanno il compito di salvare il mondo da una serie di cattivissimi nemici. Negli episodi inediti, le tre eroine scopriranno nuovi poteri, ma anche nuove responsabilità e nemici che metteranno a soqquadro la loro amata cittadina Townsville.

Francesca Michielin, amatissima dai giovani spettatori di Cartoon Network, ha da poco concluso il suo tour ‘Nice to meet you’ e ritornerà live nei club di tutta Italia dal 5 ottobre prossimo con ‘di20are Live’. Dopo l’enorme successo al Festival di Sanremo, il suo brano già disco d’oro “Nessun grado di separazione” ha mantenuto la prima posizione delle classifiche dell’airplay radiofonico per tre settimane consecutive e ha totalizzato quasi 12 milioni di visualizzazioni su Vevo e YouTube. Con “No degree of separation”, una speciale versione del brano in parte tradotto in inglese, Francesca rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest il prossimo 14 maggio.

Domani Francesca Michielin sarà ospite di Vincenzo Mollica nella videochat dove racconterà il suo successo dopo Sanremo e tutti i nuovi progetti.

Rispondi