Italia: Musement e Marco Mengoni insieme per un progetto speciale

Marco Mengoni con Musement per un progetto particolare che verrà svelato domani, sabato 22 settembre.

L’iniziativa è stata preannunciata nelle scorse ore, nella giornata di ieri, sia sulle pagine social di Marco Mengoni che su quelle di Musement ma per tutti i dettagli bisognerà attendere ancora fino a domani.

Marco Mengoni con Musement darà vita a qualcosa di unico, un’iniziativa esclusiva dove musica e cultura si incontreranno in modo diverso dal solito. Sono questi gli unici dettagli emersi sui social che poco lasciano intendere.

Marco Mengoni è uno degli artisti italiani più apprezzato e seguito degli ultimi anni. Reduce da un talent show, non è marchiato con quell’etichetta. Al contrario, vive un percorso musicale e discografico interessante che lo ha portato già nei palazzetti e all’Arena di Verona.

Attualmente è a lavoro sulle ultime fasi di lavorazione del nuovo disco di inediti atteso per il prossimo 30 novembre con Sony Music.

Musement si rivolge ai viaggiatori. Nasce a Milano nel 2013 come piattaforma digitale che consente di trovare e prenotare attività inerenti ai viaggi. Attività, tour guidati, prenotazioni per hotel e voli, noleggi auto online e molti altri sono i servizi offerti da Musement che si occupa inoltre di selezionare ogni esperienza in modo che il viaggiatore possa vivere la vacanza senza problemi e senza stress.

Queste due interessanti realtà italiane stanno collaborando e hanno in programma qualcosa di veramente speciale. Forse riguarda il tour che farà seguito all’album di inediti di Marco Mengoni atteso per il 30 novembre, forse Musement si occuperà di aiutare i fan nelle varie prenotazioni? Potrebbe però trattarsi di tutt’altro, la nostra è solo un’ipotesi.

Info ufficiali e dettagli arriveranno domani, sabato 22 settembre attraverso gli spazi ufficiali di Musement sui social e attraverso quelli di Marco Mengoni.

Il post su Facebook di Musement sull’iniziativa esclusiva che coinvolge Marco Mengoni: “Psst… Abbiamo una news per voi! Stiamo collaborando con Marco Mengoni ad un’esclusiva iniziativa, dove musica e cultura si incontreranno in modo davvero speciale. Vuoi sapere di più? Segui la nostra pagina- il 22 settembre riveleremo di cosa si tratta! *Stay tuned!* #Musement #MarcoMengoni