ESC 2021: L’Eurovision Song Contest 2021 dovrebbe svolgersi nella seconda o terza settimana del mese di maggio 2021?

4R3Jlf0O

Secondo il quotidiano dei Paesi Bassi, Algemeen Dagblad, l’Eurovision Song Contest 2021 dovrebbe svolgersi nella seconda o terza settimana del mese di maggio 2021.

Un portavoce della Rotterdam Ahoy, la sede che ospiterà il concorso il prossimo anno, ha dichiarato che si era a conoscenza del fatto che Rotterdam avrebbe potuto essere riconfermata come città ospitante del concorso. A tal proposito, quindi, il Centro Congressi è in fase di riorganizzazione degli eventi previsti per la primavera del 2021, proprio per ospitare l’Eurovision Song Contest.

Secondo l’EBU-UER, al momento, l’unica certezza è che il concorso si svolgerà nella primavera del 2021, ma con molti eventi internazionali e nazionali che si svolgeranno sempre nello stesso periodo, è necessario valutare il momento migliore per ospitare l’Eurovision Song Contest. La speranza è quella di stabilire le date per l’evento nelle prossime settimane.

La conferma di Rotterdam come città ospitante è arrivata sabato scorso, durante lo show “Eurovision: Europe Shine A Light”, che ha sostituito la Finale dell’Eurovision Song Contest 2020 cancellata a causa della pandemia mondiale dovuta al Coronavirus.

In questi giorni, l’EBU-UER ha rivelato ulteriori dettagli riguardo all’Eurovision Song Contest 2021 e ha chiarito alcune questioni relative ai biglietti, al format dello spettacolo, alle date e ai rimborsi. Per qualunque chiarimento è possibile visionare le risposte alle domande più frequenti sul sito ufficiale del concorso.

Rispondi