Dopo le rivelazione dell’ultime settimane, nuovi rumori sono emerse sul metodo di selezione scelto dall’emittente turca TRT.
Secondo il quotidiano Milliyetnow, la TRT prenderà una decisione interna per selezionare il prossimo rapprentante turco all’ESC 2012.
La TRT ancora non ha annunciato pubblicamente nulla che circonda i loro piani per l’ESC, ma il quotidiano turco Milliyetnow suggerisce ora che Atiye Deniz sarà la scelta per Baku il prossimo Maggio o è almeno la favorita in questo momento per essere la selezionata.
Dopo una serie di successi nel concorso, la Turchia non è riuscita a classificarse per la finale dell’ESC per la prima volta nel 2011.
Secondo i rumori emerse dopo all’edizione 2011 la TRT avrebbe cambiato la loro procedura di selezione nazionale, in cui vari artisti noti potrebbero avere la possibilità di rappresentare la Turchia al concorso. Milliyet sostiene ora che è falso e che è Atiye la favorita per rappresentare il paese nel prossimo ESC.
L’emittente pubblica turca TRT dovrebbe annunciare il nome dell’artista selezionato, come hanno fatto negli ultimi due anni, a Capodanno.
(Tratto da:escdaily)
Devi accedere per postare un commento.