Secondo il quotidiano svedese Aftonbladet, Magnus Carlsson e Sonja Aldén tornano a partecipare al Melodifestivalen 2012, dopo un paio d’anni assenza da questo concorso. Nessuno dei due è mai riuscito a vincere il concorso, ma entrambi sono ora concentrati sul top delle valutazione.
Magnus Carlsson ha partecipato ben sette volte nel Melodifestivalen, ogni anno tra il 2000 ed il 2007, ad esclusione del 2004, sia come solista o come membro di Barbados o di Alcazar. L’ultima volta che ha preso parte al Melodifestivalen, non è riuscito a qualificarsi anche per il “Andra Chansen” con la canzone “Live Forever“, finendo quinto nella sua semifinale. Dopo una pausa di quattro anni, sembra essere pronto per un’altro tentativo.
L’Aftonbladet rapporta che Sonja Aldén ha composto la sua stessa canzone. Ha preso parte due volte al Melodifestivalen, nel 2006 e nel 2007. Nel suo primo tentativo non è riuscita ad arrivare alla finale, ma è tornata l’anno successivo per finire al 6° posto nel Globen.
SVT non ha confermato ufficialmente ciò che confirma l’Aftonbladet, ma il tabloid è stato il primo ad annunciare i presentatori del Melodifestivalen alcuni giorni prima dell’annuncio ufficiale da parte dell’emittente pubblica SVT
(Tratto da: escXtra)
Devi accedere per postare un commento.