L’artista del X Factor Johnny Robinson vuole rappresentare il Regno Unito all’Eurovision Song Contest 2012.
Robinson ha detto a TV Biz che gli piacerebbe esibirsi in Azerbaigian il prossimo anno – aggiungendo: “Sarebbe geniale!”.
Johnny seguirebbe le orme del precedente ex concorrente del X Factor inglese Andy Abraham, che ha cantato per il Regno Unito nel 2008. Ma il aspirante quarancinquenne che sogna di essere una star potrebbe gareggiare con il ritorno degli Steps che puntano anche per partecipare al concorso.
Ed è destinato che un’ulteriore concorrenza di X Factor parteciparà all’ESC, con i Jedward che vogliono rappresentare l’Irlanda ancora una volta. I gemelli dovranno gareggiare nel processo di selezione nazionale irlandese una volta in più, ma aspettano di superare la selezione senza difficoltà.
(Tratto da: thesun.co.uk)
Devi accedere per postare un commento.