Squadra che vince non si cambia. Come riportato da Laura Rio de Il Giornale, il gruppo capitanato, lo scorso anno, da Gianni Morandi potrebbe essere riconfermato per Sanremo 2012 con la sola aggiunta della modella Tamara Ecclestone in arrivo per la finale del 18 febbraio.
Si legge: “Gianni Morandi e Lucio Presta (che resta il vero artefice dei Festival degli ultimi anni e dei suoi successi) hanno deciso di azzardare davvero poco, di calcare passi già fatti. Obiettivo tenersi tutto il pubblico dell’anno scorso: il presentatore piace a una platea più adulta, Luca e Paolo attraggono i giovani e gli spettatori più a sinistra, Belen, Canalis e la Ecclestone i maschietti che vogliono lustrarsi gli occhi.”
Stando a queste ultime indiscrezioni l’organizzazione festivaliera sembra voler puntare sull’usato garantito anche se può risultare, ad oggi, remota la possibilità che Mediaset possa lasciare migrare nuovamente i suoi pupilli verso le sponde Rai. Infatti, Luca & Paolo sono vincolati a Mediaset per la nuova stagione di Scherzi a Parte mentre Belen Rodriguez sarà alla guida di Italia’s Got Talent 3 e Colorado fino a fine marzo. L’unica libera da impegni sembra essere la Canalis che attualmente si batte per la difesa degli animmali e spera di raccogliere i frutti made in Usa dopo la sua partecipazione aDancing With The Stars e la sua chiacchieratissima storia d’amore con l’attore Mehcad Brooks. Prepariamoci, quindi, ad una kermesse nazional-popolare all’insegna del déjà vu?
(Tratto da: cinetivu)
Devi accedere per postare un commento.