Lys Assia, di 87 anni, è stata ricoverata in ospedale a causa dello stress e molto probabilmente della pressione dopo l’annuncio dei risultati della sua partecipazione alla finale nazionale della Svizzera.
Assia è stata esaminata per diverse ore alla Hirslanden-Klinik di Zurigo. Ha ammesso per la prima volta che probabilmente ha abusato di se stessa.
La cantante è ancora indignata per quanto è successo negli ultimi giorni (sulle osservazioni del giudice Stämpf che l’ha chiamata “sfacciata” e “rozza”), dove ha raggiunto l’8° posto nella finale nazionale Svizzera, nonostante fosse la favorita per vincere.
Prima della finale nazional Svizzera, amici e membri della sua familia avevano espresso la loro preoccupazione per il suo stato di salute, giusto a Maggio ha dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico al cuore.
I risultati del suo controllo sulla sua salute sono attesi nei prossimi giorni. Nel frattempo Lys Assia ha detto al giornale svizzero Blick.ch: “Nei prossimi mesi mi rilasserò di più rispetto all’ultimo paio di giorni”.
(Tratto da: Blick.ch)
Devi accedere per postare un commento.