Secondo indiscrezioni giornalistiche il conduttore di ‘Che tempo che fa’, Fabio Fazio sarebbe in pole position per presentare l’edizione 2013. Ha già presentato il Festival nel 1999 e nel 2000.
Rai al lavoro per completare i palinsesti della prossima stagione e in particolare per scegliere chi sarà il conduttore del Festival di Sanremo 2013.
“Per la prossima edizione tutte le possibilità sono ancora aperte. Studiamo, lavorando con la direzione di rete, per trovare la soluzione migliore e speriamo di annunciarla presto”, ha spiegato Giancarlo Leone, direttore dell’Intrattenimento della tv pubblica all’agenzia Adnkronos.
Secondo indiscrezioni giornalistiche in pole ci sarebbe Fabio Fazio, già padrone di casa delle edizioni del 1999 (affiancato da Laetitia Castae dal premio Nobel Renato Dulbecco) e del 2000 (insieme a Luciano Pavarotti, Ines Sastre e Teo Reocoli), che nei prossimi giorni dovrebbe incontrare proprio Leone.
“Per me è una ‘non notizia’ – ha detto il direttore dell’intrattenimento Rai -, il fatto di incontrare Fazio o altri artisti è normale. La vera notizia sarebbe se non incontrassi nessuno”.
(Tratto da: Quotidiano.net)
Devi accedere per postare un commento.