Svezia: Loreen presenta il suo secondo singolo

Ieri sera, Loreen ha presentato ufficialmente in anteprima la nuova versione del brano “My Heart Is Refusing Me” ad uno show di beneficenza, l’Elämä Lapselle, presso l’Arena di Helsinki, la stessa in cui si è tenuto l’Eurovision Song Contest 2007.

Durante tale show ha portato, oltre alla sua canzone vincente dell’Eurovision Song Contest 2012 ‘Euphoria’, una nuova versione di “My Heart Is Refusing Me“. 

Con questa canzone Loreen ha tentato di vincere il Melodifestivalen nel 2011, ma non è andata così bene. Questo brano è stato rivisitato in chiave molto più dance e Loreen l’ha fatto sentire per la prima volta al pubblico proprio ieri sera fa ad Helsinki, in Finlandia.

Ecco di seguito l’esibizioni:

Loreen si prepara a rilasciare il suo album di debutto “Healed” nel mese di Ottobre. Alcuni negozi di musica online sono già in pre-ordiniIntanto alcuni negozi di musica online sono già a dispozione i pre-ordini, tra loro CDON.com.

Loreen ha anche dato un’intervista alla stazione radio finlandese questa mattina, potete ascoltarla qui sotto:

(Tratto da: swedistereo)