Sanremo 2013: Luciana Littizzetto conferma la sua presenza al Festival come co-conduttrice

Durante la trasmissione televisiva “Che tempo che fa” di Fabio Fazio, andata in onda questa sera, 30 Settembre, Luciana Littizzetto ha confermato la sua presenza al Festival di Sanremo 2013,  in onda su RaiUno il prossimo Febbraio.

Luciana Littizzetto – e non c’erano dubbi – parteciperà al Festival di Sanremo 2013. Il mistero è stato sciolto durante la prima puntata di ‘Che tempo che fa’, andata in onda questa sera su Rai3.

Fazio, designato conduttore e direttore artistico della manifestazione canora, nel corso di un duetto, ha chiesto “ufficialmente” alla Littizzetto di partecipare al Festival come co-conduttrice. L’attrice ha risposto affermativamente alla richiesta:”Luciana, vuoi tu condurre con me il prossimo Festival di Sanremo?”, le ha detto, “corteggiandola”, Fabio Fazio.

E lei: “Se non rompi troppo i maroni. La bionda e la bruna, l’alta e la magra, la bona e la bonazza, la scema, l’intellettuale, sarò per te il gabbiano che vola sopra l’Ariston e ti scagazza in testa: prometto di amarti e rispettarti per cinque giorni della mia vita”.

Nella conferenza stampa di presentazione del regolamento del Festival Fazio aveva detto: “Ho annunciato tempo fa che avrei voluto Luciana Littizzetto, ne abbiamo parlato in queste settimane, vorrei poter affermare che sarà lei ad accompagnarmi nelle cinque serate del Festival, ma Luciana cinicamente ha dichiarato che non dirà niente fino a domenica 30 Settembre durante la prima puntata di ‘Che tempo che fa’”.

Intanto Luca Dondoni nel programma “Pop around the clock”, in diretta su Rtl 102.5, ha annunciato il nome del primo cantante in gara tra i Big: si tratta del rapper Nesli, fratello di Fabri Fibra.

(Tratto da: Ansa)