Amsterdam 2012: Rivelati i rappresentanti israeliani allo Junior ESC 2012

L’emittente nazionale israeliana, IBA, ha confermato oggi che invierà un sestetto al concorso di Amsterdam, al suo debutto nello Junior ESC.

I rappresentanti della delegazione israeliana hanno confermato che Libi Panker / Libby Penker ( ליבי פנקר), Adel Korshov (עדאל קורשוב), Adi Bity / Adi Beatty (עדי ביטי), Tali Sorokin (טלי סורוקין), Adi Mesilati  (עדי מסילתי) e Daniel Pruzansky (דניאל פרוזנסקי) rappresenteranno l’Israele nella prossima edizione dello JESC 2012.

I ragazzi stanno lavorando sulla canzone insieme con il musicista Ohad Hitman. Nel corso della prossima settimana il video musicale per la canzone sarà girato.

Il comunicato stampa ufficiale sulla banda e il brano scelto sarà pubblicato nei prossimi giorni.  Inoltre non è stato ancora rilasciato il nome del gruppo o il titlo del brano. 

Aggiornamento: Ieri 10 Ottobre è stato presentato nel programma di News israeliana del  Canale 2 (המהדורה המרכזית, חדשות 2) un piccolo filmato dove si può ascoltare un sample del brano che rappresenterà l’Israele allo JESC 2012. Il coro della canzone, è stata composta da Ohad Hitman e verrà eseguita in quattro lingue, compreso il russo, l’inglese e il francese. Il titolo preliminare del brano è “Let the music win” e del gruppo “בית ספר למוסיקה”.  

(Tratto da: ESCKAZ)