Russia: Le Serebro rilasciano un nuovo singolo

Le Serebro sono tornate con “Gun”, un nuovo singolo. Reduci dal primo posto della classifica dance di iTunes Dance, della Top 5 dei singoli e dell’Italian Club Chart, dopo aver raggiunto i trenta milioni di visualizzazioni su youtube con il brano Mama Lovers e i trentamila downloads nel nostro paese tornano le Serebo con un nuovo brano.

Lo stile è quello a cui ci hanno abituato con il precedente brano “Mama Lover” che impazzava nelle spiagge della nostra penisola durante l’estate: un brano pop commerciale con un ritmo spiccatamente dance condito da ammiccamenti sexy che stanno facendo impazzire i ragazzi di tutto il mondo. 

Lena Temnikova, Anastasia Karpova e Olga Seryabkina, meglio conosciute come Serebro, vengono dalla Russia e stanno spopolando a colpi di click: il video di “Gun” ha raggiunto già le trecento mila visualizzazioni sul canale youtube in meno di 48 ore.

Il testo è scarno ma è un incitamento neanche tanto velato al sesso e alla passione, a divertirsi insomma. Che le tre ragazze russe non fossero un’icona dell’ingenuità si era capito, ma questa volta hanno superato se stesse.

Il video ha delle ambientazioni di per sé abbastanza inconsuete e provocanti: un bagno e un divano sul quale muoversi risvegliando gli animi degli spettatori e dei fan. Le ragazze ballano e si dimenano in mini abiti ammiccando con tanto di lecca lecca.

Non c’è che dire, Max Fadeev, il loro produttore c’ha visto giusto: unire una canzone orecchiabile alle esibizioni provocanti di tre ragazze seminude funziona e fa vendere dischi.

Nel video di ‘Mama Lover’ le ragazze cantavano in macchina ma l’ abbigliamento succinto era lo stesso. Ora cambia la location ma gli ingredienti sono sempre quelli, pose esplicite, e balletti sexy. Il tutto sembra funzionare magnificamente: le ragazze sono anche state scelte come modelle per le sfilate d’alta moda a Milano.

(Tratto da: musicroom)